4 ottobre 2016

Shopping Experience: Kiehl's e-commerce

In vista del cambio di stagione e complice il fatto che stessi terminando praticamente tutti i prodotti della mia skin care, ho fatto un ordine da Kiehl's
Era da un bel po' che meditavo di provare qualcosa di questo marchio visto che ne ho sempre sentito parlare benissimo, negli ultimi giorni gironzolavo spesso sul loro e-commerce per farmi un'idea dei singoli prodotti e capire quali fossero i più adatti a me. All'improvviso è apparso un codice sconto del 20% e a quel punto ho capito che era un segno, era giunto il momento di fare il mio acquisto. 





Il sito di Kiehl's è molto intuitivo e i prodotti sono divisi per macro sezioni (viso, corpo, uomo, solari etc.) e ognuna ha una micro sezione (detergente, tonici, esfolianti etc.). Ogni prodotto ha una descrizione ben dettagliata dove sono riportate le caratteristiche del prodotto, le indicazioni per l'uso e una scheda dei principali ingredienti e le rispettive proprietà. 
Il servizio di spedizione è ottimo, la spedizione standard è gratuita in tutta Italia senza esserci una soglia minima di acquisto. In ogni pacco vengono inseriti dei campioncini gratuiti a prescindere dal tipo di acquisto e potete richiedere gratuitamente anche la confezione regalo, se quello che state acquistando è un pensierino per qualcun altro. Io l'ho richiesta perché questo ordine era un autoregalo e devo dire che la confezione era bellissima e coloratissima, una limited edition realizzata da Peter Max per Kiehl's.
Il mio ordine l'ho fatto venerdì mattina ed è arrivato martedì pomeriggio con il corriere DHL. Un consiglio che mi sento di dare alla Kiehl's è di mandare una mail che avvisa della spedizione del pacco, almeno per fare sapere al cliente che il proprio pacco arriverà a giorni. 
Nel mio ordine ho acquistato l'Ultra Facial Cleanser da 150 ml e il Cucumber Herbal Alcohol-Free  Toner da 250 ml.
In omaggio ho ricevuto un campioncino dell' Ultra Facial Cream, la crema della stessa linea del detergente, il Damage Repairing & Rehydrating leave-in Treatment (un trattamento intensivo per capelli secchi o danneggiati da applicare sui capelli umidi) e infine il Skin-Softening Body Lotion with Fig Leaf & Sage, una crema per il corpo con foglie di fico e salvia.

                                     

Sono stata molto soddisfatta del mio acquisto, adesso non mi rimane altro che coccolare la mia pelle con questi nuovi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...