21 settembre 2016

Review: Tonico astringente per Pelli Grasse Antos

Oggi torno a parlarvi di un marchio di cui vi avevo raccontato una bellissima esperienza, si tratta di Antos. Dopo essere stata alla dimostrazione di come vengono creati i loro prodotti e aver avuto la possibilità di provarne alcuni, ne sono rimasta molto incuriosita e ho deciso di comprare il loro Tonico Astringente per Pelli Grasse
Se questo prodotto vi incuriosisce, accomodatevi e buona lettura!





Antos è una piccola azienda di Monferrato che però realizza con attenzione e cura i propri prodotti, il packaging minimal permette loro di mantenere dei prezzi bassi e competitivi, senza comprometterne la qualità. 
Il tonico che ho scelto per me è il Tonico Astringente. L'ho comprato perché in quel momento stavo usando il detergente di Liz Earle, la cui particolarità è realizzare una profonda pulizia grazie alla pezza di mussola e all'acqua calda che dilata i pori.

Avevo quindi bisogno di un tonico che aiutasse i pori a richiudersi dopo la detersione per evitare che si ostruissero di nuovo. C'è da dire che in alcune zone, in particolare sul mento, ho molti pori dilatati già in partenza per via della mia pelle grassa, quindi è una lotta che porto avanti da anni. 





Inizialmente lo utilizzavo versandone un po' su un dischetto di cotone che poi passavo sul viso insistendo sulle zone più critiche. In seguito ho capito che il modo migliore di utilizzarlo per me era vaporizzandolo direttamente sul viso e aspettare che si asciughi. Ho perciò deciso di travasarlo in un contenitore con lo spruzzino, anche perché è un modo più pratico e veloce per usarlo.

Il tonico è liquido e praticamente trasparente, l'odore è un po' officinale visto che al suo interno ci sono erbe come il rosmarino. Potrebbe non essere gradevolissimo se non vi piace quel genere di odore, ma non è fastidioso né troppo intenso.


I risultati sono stati molto soddisfacenti, sicuramente non si può gridare al miracolo, ma non credo esista un prodotto che richiuda completamente i pori. Grazie all'utilizzo di questo prodotto i pori erano meno visibili sia perché più puliti sia perché più ristretti. 
E' un prodotto che vi consiglio di provare anche per l'ottima proporzione qualità prezzo, visto che l'ho pagato solo 4,20€

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...