26 settembre 2016

Preview: Maschere in tessuto Hydra Bomb di Garnier

Le maschere in tessuto sono l'ossessione del momento, lo so io, lo sapete voi, lo sanno le aziende. Ragion per cui anche fra i brand da supermercato la gamma di prodotti per il viso si sta allargando, come accade per la Garnier.

      

Le maschere realizzate sono di tre tipi:
- Per pelli da dissetare


A base di estratti di melograno, dal forte potere antiossidante, questa maschera contiene acido ialuronico e un siero idratante. Aiuta ad appianare le rughette, lascia la pelle più luminosa e idratata a fondo

- Per pelli miste e grasse



A base di estratti di Tè verde, famoso per le sue proprietà opacizzanti e riequilibranti, acido ialuronico e siero idratante, questa maschera aiuta le pelli impure a tenere a bada le imperfezioni.

- Per pelli secche e sensibili

Una maschera caratterizzata dagli estratti di camomilla, nota per le sue proprietà idratanti e lenitive, acido ialuronico e siero idratante. Le pelli secche, dopo l'applicazione, risultano subito più idratate, dona loro sollievo rendendole più morbide e idratate.
Queste maschere possono essere acquistate anche al supermercato al costo di 2.50€, ma vi svelo un segreto, all'upim costano 1.99€. Io non vi ho detto niente, shhh....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...