28 aprile 2016

Shopping experience: Profumerie Sabbioni

Oggi parliamo di acquisti su internet e nello specifico dello shop online di Profumerie Sabbioni. Le profumerie Sabbioni affondano le loro radici nel 1953 quando i due coniugi, a bordo della loro Fiat 1100, portavano avanti la loro attività come venditori ambulanti di prodotti professionali per barbieri e parrucchieri. 


Grazie alla passione e alla dedizione della coppia, nel 1957 riescono ad aprire il primo negozio. Negli anni entrano nell'attività anche i due figli che aiutano l'azienda di famiglia ad espandersi e che adesso vanta ben 16 punti vendita in tutta la Romagna.

(La Topolino che Enrico Sabbioni aveva attrezzato con dei cassettini per esporre i propri prodotti)

Ho conosciuto questo shop online grazie a due beauty blogger che seguo spesso e di cui mi fido molto, ovvero Anna Gaia di What's in my bag ed Elsa di Like a candy shop.
Tra il 1 e il 3 aprile era possibile usufruire di uno sconto del 30% sull'acquisto di qualsiasi prodotto e non ho potuto resistere: ho deciso di acquistare il celeberrimo Cheek Pop di Clinique e il The booster vitamina C di Diego Dalla Palma.




Lo sconto era troppo goloso per non approfittarne, inoltre avevo finalmente l'occasione di acquistare il famoso blush della Clinique che si trova solo online. 
Il sito è estremamente facile da usare e intuitivo ed effettuando l'iscrizione è possibile accumulare ad ogni acquisto dei punti che si possono convertire in buoni sconto. Il servizio clienti è estremamente cortese ed efficiente e mi hanno aiutata vista la mia sbadataggine. 

Cercherò di farvela breve senza dilungarmi in spiegazioni contorte: in pratica ho fatto due volte lo stesso ordine convinta che il primo mi fosse stato annullato!
Non appena me ne sono accorta, ho chiamato terrorizzata il servizio clienti dove una ragazza gentilissima mi ha annullato il secondo ordine senza penali e i soldi mi sono stati riaccreditati nel giro di due giorni. 

Il mio pacchetto è stato spedito il martedì sera e arrivato il mercoledì mattina (l'ordine l'avevo fatto la notte fra sabato e domenica) in perfette condizioni e con 4 campioncini (per ogni prodotto acquistato vi vengono regalati due campioni omaggio) di prodotti di Diego Dalla Palma in linea con gli acquisti che avevo fatto. 
Le spese di spedizione sono di 6€, ma se superate i 25€ di acquisti diventano gratuite.

Il negozio vanta numerosi marchi prestigiosi e tutte le ultime uscite, i prezzi sono anche leggermente più bassi rispetto a molte altre profumerie e spesso sono disponibili dei codici sconto.
Che altro dire, la mia esperienza è stata estremamente positiva, l'ho già consigliato ad un'amica e non posso che dire che questo shop online è stato una piacevolissima scoperta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...