9 febbraio 2016

Review: siero lifting antiocchiaie e antiborse Ireos della Helan

Eccoci con una nuova review, oggi parliamo di crema per il contorno occhi, nello specifico del Siero Lifting antiocchiaie e antiborse Ireos della Helan. Ormai l'ho terminato e sono passata ad altro e posso affermare con decisione che nel complesso non mi è piaciuto.



L'avevo acquistato al Natura Sì perché volevo utilizzare un contorno occhi bio visto che ogni volta che vado a comprare un correttore da Mac, le commesse mi dicono che la zona in questione è secchissima. Inizialmente volevo comprare l'all about eyes di Clinique ma, visto che costa una fucilata ed è pieno di siliconi, ho rinunciato anche perché mi spuntano facilmente i grani di miglio nel contorno occhi ragion per cui evito prodotti troppo grassi.
Passiamo ad analizzare la confezione: ha un erogatore a pompetta che, se da un lato è igienico, dall'altro è scomodo perché non puoi dosare la quantità e quella che esce è quasi troppa per entrambi gli occhi. 

La crema ha una consistenza simile a un latte che però non si assorbe molto rapidamente, ma anzi tende a rimanere in superficie se non lo si massaggia a sufficienza. 
L'effetto antiocchiaie personalmente non l'ho notato, vero è che non ho occhiaie marcatissime, ma non ho visto nessun miglioramento. L'unico lato positivo è un leggero potere idratante, ma anche in questo caso niente di particolarmente notevole visto che i correttori mi finiscono lo stesso nelle pieghette. L'azione lifting si aggiunge agli altri colleghi assenti. 
Una cosa carina di questo prodotto è la confezione, all'interno della scatola ci sono le proprietà benefiche di alcuni degli ingredienti.
Il prezzo è di 18€, non esattamente economico, e visto che non ne ho tratto alcun miglioramento rilevante, non ho intenzione di ricomprarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...