27 gennaio 2015

Review: Gel Detergente viso all'Acqua di Rose by Roberts

In questo periodo sto provando molti detergenti, fra cui il Gel Detergente viso Acqua di Rose della Roberts. Ultimamente, se avete fatto un giro da Acqua e Sapone o in profumeria, avrete sicuramente notato che la Roberts ha ampliato la gamma, oltre al celeberrimo tonico all'acqua di rose, si sono aggiunti alla linea l'acqua micellare, le salviette struccanti, la crema viso e qualcos'altro che sto sicuramente dimenticando. Inutile negare che non vedo l'ora di provarli tutti!
Per il momento vi parlo del detergente viso e vi racconto come mi sono trovata.




























Questo gel ha il tipico profumo di rosa che caratterizza da anni il tonico e che a me personalmente piace tanto, delicato e per niente stucchevole. La texture è estremamente leggera, in fondo stiamo parlando di un gel, così come il prodotto stesso e per questo affatto aggressivo o particolarmente "sgrassante", infatti produce anche molta poca schiuma. 
Una cosa che apprezzo molto di questo prodotto è l'erogatore a pompetta, igenico e pratico, e il packaging dal gusto retrò.

Per  me non è il prodotto più indicato perché ho una pelle mista tendente al grasso e questo detergente è troppo delicato, mentre io ho bisogno di qualcosa che sia un po' più efficace. Inoltre l'ho utilizzato in primavera/estate dove la mia pelle dà il peggio di sé, in inverno sicuramente sarebbe stato più in linea con la mie esigenze. 
Tirando un po' le somme: nonostante non sia indicato per la mia pelle, lo trovo un valido prodotto, mi sento però di consigliarlo alle ragazze che hanno una pelle delicata, sensibile e magari tende al secco. Io l'ho usato anche per rimuovere il makeup del viso e funzionava.
E' reperibile da Acqua e Sapone (ormai lo sapete che il 95% dei miei acquisti li faccio lì!) o nella grande distribuzione, il prezzo è intorno ai 4€.

Spero di esservi stata utile e di avervi parlato di un prodotto per voi interessante. Spero di potervi parlare presto anche degli altri prodotti della linea e farvi sapere come mi sono trovata!

2 commenti:

  1. Ne ho sentito un sacco parlare di questi prodotti all'acqua di rose di Robert, mi incuriosiscono ma non li ho mai trovati...Da Acqua e Sapone la prossima volta che vado guarderò meglio! Il prezzo è ottimo poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono usciti da poco, io li ho visti nei negozi da dicembre e l'acqua micellare era anche in offerta, solo che avevo altri struccanti da finire!
      A riprova del fatto che siano particolarmente recenti c'è la pagina fb, dedicata proprio all'Acqua di Rose della Roberts, che è nata 2/3 giorni fa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...