28 agosto 2014

Review: doccia crema Bilboa al latte di cocco

Uno dei rituali che preferisco è quello che prevede l'acquisto degli indispensabili per il mare, fra quelli di quest'anno c'è il latte doccia della Bilboa.
Convinta dal profumo di cocco, non troppo chimico e poco persistente, e dal prezzo 2€ e spiccioli, l'ho acquistato.



Come potete vedere dalla foto l'ho quasi finito e posso assicurarvi che questo bagnoschiuma secca la pelle! E non lo dico senza basi, lo dico dall'alto di una che usa le creme corpo per vezzo e non per necessità. Non ho mai avuto la pelle secca, nè d'estate nè d'inverno, neppure quando usavo la saponetta o andavo in piscina. 
La conferma che la causa fosse lui mi è stata data quando sono tornata al vecchio bagnoschiuma, che usavo anche  tutti i giorni quando andavo agli allenamenti questo inverno. 
Per il resto ha una consistenza cremosa e confortevole e l'odore di cocco non è particolarmente artificiale. Non ho notato nessun effetto particolare sull'abbronzatura, né in positivo né in negativo quindi vi consiglio di acquistare un altro bagnoschiuma: se ne trovano di migliori anche a meno di 2€

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...