21 luglio 2014

Review: Detergente viso Dermo Purifyer della Eucerin

Ebbene sì, sono tornata, come la peperonata che questa volta pensavate di aver digerito e invece, proprio quando andate a mettervi a letto, la sentite che torna, prepotente e inaspettata.
Quindi, dopo questo paragone sono finalmente risorta dal mondo dei blogger defunti e pronta per tornare ad ammorbarvi con recensioni, ricette e tanta roba non sense.

Torno con la review di un detergente viso che ho finito da quel dì che fu e che magari sarebbe anche il caso di buttare nel secchio; anche perché tenere nel mobile del bagno i cadaveri dei prodotti finiti lo trovo abbastanza inquietante e fastidioso. Ciancio alle bande!


Il detergente in questione è il Dermo Purifyer della Eucerin, tanto se ne era parlato in giro che l'ho acquistato.


Sicuramente il parere che mi sono fatta di questo prodotto è positivo: innanzitutto è privo di olii e profumi, quindi l'odore è molto neutro e non dà fastidio rispetto ad altri particolarmente profumati.
Non produce tantissima schiuma, ma nonostante questo deterge bene il viso senza essere aggressivo, insomma ha un perfetto equilibrio. La consistenza è gel, un po' simile ad un olio, ma di oleoso ha davvero ben poco!

Sulla confezione c'è scritto che lo si può usare anche per struccarsi, premesso che sugli occhi elimino il trucco con un prodotto specifico, lo trovo un buon struccante viso. Ci tengo a precisare che non uso il cerone sulla faccia nemmeno in inverno, quindi se siete abituate ad usare lo stucco misto alla calce non so che risultati dia.



Una delle cose che apprezzo di questo prodotto è la sua apertura: particolarmente pratica permette di dosare il maniera intelligente il gel senza sprechi ed è anche piuttosto igienico visto che difficilmente si riesce ad aprire.



L'unica pecca forse è che non ha un'altissima reperibilità, io l'ho trovato in una sola farmacia vicino casa e dopo una ricerca su internet tramite il sito della Eucerin anche perché non tutte tengono questo marchio. So essere venduto anche nelle parafarmacie, ma in quelle dove ho cercato io non c'era. La quantità di prodotto è di 200ml e costa sui 14€, ma magari siete fortunate e lo trovate anche a meno!

Quindi, alla fine dei giochi ve lo straconsiglio se cercate qualcosa che tenga a bada brufoli senza però essere aggressivo. Se lo provate o lo avete provato fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...