13 novembre 2013

Review: Matita contorno labbra Perfettina by Neve Cosmetics

Qualcuna potrà dissentire, ma indossare un rossetto audace e dal colore acceso ci fa sentire subito più sicure di noi, camminiamo con passo ben saldo e a testa alta, o per lo meno questo è l'effetto che ha su di me. Come tutte le grandi storie d'amore arrivano i lati negativi, queste tonalità più forti in genere richiedono tante attenzioni, specie quando si parla e mangia, in più necessitano anche di un'applicazione pressoché perfetta per evitare di sembrare Krusty il clown. A tal proposito si è rivelata provvidenziale la matita per contorno labbra Perfettina di Neve Cosmetics.






Ho adorato questa matita sin dalla prima applicazione, è morbida al punto giusto, contorna perfettamente le labbra senza distaccarsi eccessivamente dal colore della pelle, ma al tempo stesso lo illumina (consiglio comunque di sfumarla un po' altrimenti si nota che avete usato una matita per il contorno labbra). Impedisce che i rossetti troppo accesi o particolarmente cremosi, come lo Stay With Me Matt della Essence di cui vi parlerò presto, se ne vadano in giro per tutto il viso. Se poi l'applicate anche sulle due colonne che collegano l'arco di cupido al naso otterrete un effetto di maggiore volume giocando sui chiaro e scuri.
Il colore di Perfettina è questo:



Ecco invece i passaggi per un'applicazione perfetta sia come contorno labbra in abbinamento ad un'altra matita, sia da sola per un maggiore volume.


La matita Pefettina è Cruelty Free, Vegan e Vegetarian. La potete acquistare sul sito Neve Cosmetics al prezzo di 6,80€



2 commenti:

  1. Quella foto è qualcosa di delizioso *____*
    E la review mi fa venire voglia di rispolverare l'equivalente di Urban Decay che ho da un paio di anni e non uso praticamente mai per pigrizia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3
      Sono ancora i residui di quelle fatte questa estate e che sto finendo a malincuore, sigh. Povera matita della UD, dalle l'attenzione che merita e falla uscire dal cassetto :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...