15 marzo 2013

Smalti Faby for him

La differenza fra uomo e donna è sempre più sottile, uomini che indossano i leggins, donne con gli abiti dal taglio strettamente maschile, la parità fra i sessi è anche un'osmosi di abitudini e  peculiarità alle quali non poteva mancare all'appello lo smalto.
Da anni simbolo di icone del punk del rock, lo smalto sta iniziando a diventare anche un must fra gli uomini, quasi come un accessorio da indossare abbinato, per esempio, alla cravatta. 



Un esempio è stato Max Gazzè che l'ha sfoggiato sul palco dell'Ariston durante l'ultimo Sanremo. Sulla scia di questo trend la Faby nails lancia una linea di smalto per uomo, anche dal finish matt, e di cui è testimonial d'eccezione Morgan. Chi altri se non il cantante più alternativo ed eccentrico del panorama musicale italiano? 
E voi che ne pensate? Serviranno flaconi di solvente più grandi?











3 commenti:

  1. Manglaze did it better... E 5 anni fa :P

    RispondiElimina
  2. 5 anni fa conoscevo solo lo smalto rosa perlato, figuriamoci se mi fosse passato per l'anticamera del cervello che potesse esistere anche uno smalto per uomini XD In giro avevo letto che loro sono stati i primi a fare uno smalto matt per uomini. Che poi mi domando, in cosa saranno differenti da quelli per donne?

    RispondiElimina
  3. Ah, in niente XD però in tempi non sospetti la Manglaze faceva i matte, e questo li rendeva unici <3 Il resto è marketing...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...